Ciao a tutti mi rivolgo ai vari membri delle communities italiane che frequento più o meno saltuariamente e più o meno attivamente.
Vorrei chiedere la partecipazione di chiunque per poter censire nella migliore misura quanto vengo a chiedervi.
Volevo avere due indicazioni da parte vostra:
A vostro avviso la migliore avventura fantasy mai giocata/masterizzata di sempre: potete segnalare qualsiasi tipo di avventura, ufficiale o non ufficiale, italiana o non, qualsiasi indicazione purchè sia fantasy.
A vostro avviso la migliore “sceneggiatura non tradizionale” per avventura cha abbiate mai trovato: qua potete segnalare qualsiasi avventura (anche non fantasy) che vi ha lasciato il segno per la sua originalità, non importa di quale tipo questa sia.
Per questa richiesta non chiedo alcuna iscrizione o qualt’altro, solo un commento da lasciare in calce a questo post (anche anomino, se questo è ammesso). Ho necessità di raccogliere input su questi due temi, più ne ho meglio è! Vi ringrazio per la collaborazione!
1) L'oscuro terrore della notte (D&D B10)
2) Drums on Fire Mountain (D&D X8)
1) Second Darkness di Paizo, fra le poche avventure che ho giocato, ma con molte modifiche che ho messo io come master (oltre alle classiche mosse da giocatore per evitare spunti di trama)
2) non ho una risposta precisa, potrei dire qualche ambientazione ma non mi vengono in mente moduli con avventure nello specifico…